I BUSINESS PARTNER

Business Partner che entrano nella Rete di NovaFund possono accedere a un servizio altamente qualificato, costruito su misura per loro in base alla categoria di appartenenza.

L’obiettivo è creare un’alleanza strategica tra NovaFund e il Partner, in modo da offrire il miglior servizio possibile al cliente e proporre prodotti e prestazioni che, oltre all’alto valore professionale, siano economicamente sostenibili grazie all’integrazione con le soluzioni finanziarie più efficaci.

Il Partner diventa Partner Commerciale di NovaFund quando si crea una sinergia, un’alleanza strategica per generare nuovo business, grazie ad un approccio innovativo verso l’azienda cliente. Si instaura quindi un rapporto di reciproco beneficio dal punto di vista economico, ma anche competitivo rispetto alla concorrenza.

I partner del Gruppo NovaFund rafforzano sensibilmente la loro competitività attraverso un’azione di innovazione dell’offerta tecnica ed azioni coordinate di penetrazione nei mercati di riferimento.

La nostra rete di Business è composta da: 

Come diventare Partner di NovaFund

L’unione fa la forza quando è possibile condividere e sviluppare idee, innovazioni e soluzioni tecnologiche senza perdere la propria individualità ed autonomia.


    N.B. I campi con * sono obbligatori.

    Contattaci

    Per qualsiasi chiarimento saremo a tua disposizione.

    Not readable? Change text. captcha txt