In News, NovaFund News

2miliardi di euro sono stati destinati per l’adeguamento dei luoghi di lavoro. L’obiettivo dell’Art. 120 del DL Rilancio è quello di sostenere le aziende che devono adeguare i propri ambienti di lavoro per rispettare le prescrizioni sanitarie e le misure di contenimento dettati dall’emergenza Covid-19.

Qual è il contributo?

Il contributo consiste in un credito di imposta del 60% e fino a un massimo di 80.000 euro.

 

Leggi anche Credito d’imposta per la sanificazione degli ambienti di lavoro

Chi può ottenere del contributo?

Soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione associazioni, fondazioni e agli altri enti privati, compresi gli enti del Terzo settore.

Quali sono le spese ammissibili?

Tutti gli interventi atti a far rispettare le prescrizioni sanitarie e le misure di contenimento contro la diffusione come:

-interventi edilizi necessari per il rifacimento di spogliatoi e mense;

– realizzazione di spazi medici, ingressi e spazi comuni;

– acquisto di arredi di sicurezza;

– investimenti in attività innovative (ivi compresi quelli necessari ad investimenti di carattere innovativo quali lo sviluppo o l’acquisto di strumenti e tecnologie necessarie allo svolgimento dell’attività lavorativa);

– acquisto di apparecchiature per il controllo della temperatura dei dipendenti e degli utenti.

NovaFund dà valore ai Tuoi progetti e ti supporta in tutto l’iter di processo, dalla presentazione della domanda fino alla realizzazione dei progetti e all’ottenimento del contributo. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni!



N.B. I campi con * sono obbligatori.

Dichiaro espressamente di aver letto l'Informativa GDPR 2016/679 e di autorizzare al trattamento dei dati personali.

Esprimo il mio consenso a ricevere via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti da NovaFund Spa e/o da altre aziende collegate alla stessa tramite proprietà e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi.

SINO

Recommended Posts
Contattaci

Per qualsiasi chiarimento saremo a tua disposizione.

Not readable? Change text. captcha txt
ICTsanificazione