In News, NovaFund News

403milioni di euro sono stati destinati per la sicurezza nei luoghi di lavoro. L’obiettivo dell’Art. 95 del Decreto Rilancio è quello di sostenere le aziende che devono adeguare i propri ambienti di lavoro per rispettare i protocolli di sicurezza dettati dall’emergenza Covid-19.

 

Qual è il beneficio?

Il beneficio consiste in un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 100.000 euro per le imprese che introducono nei luoghi di lavoro interventi per il contenimento ed il contrasto della diffusione del coronavirus.

 

Leggi anche Credito d’imposta per la sanificazione degli ambienti di lavoro

 

Chi può ottenere il contributo?

Tutte le imprese, anche individuali, le imprese agricole, le imprese agrituristiche e le imprese sociali, iscritte regolarmente al Registro delle imprese.

 

Quali sono gli interventi ammissibili?

Tutti gli interventi per la riduzione del rischio di contagio attraverso l’acquisto di:

apparecchiature e attrezzature per l’isolamento o il distanziamento dei lavoratori, compresi i relativi costi di installazione;

dispositivi elettronici e sensoristica per il distanziamento dei lavoratori;

– apparecchiature per l’isolamento o il distanziamento dei lavoratori rispetto agli utenti esterni e rispetto agli addetti di aziende terze fornitrici di beni e servizi;

dispositivi per la sanificazione dei luoghi di lavoro; sistemi e strumentazione per il controllo degli accessi nei luoghi di lavoro utili a rilevare gli indicatori di un possibile stato di contagio;

dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale. rispettano tutti i requisiti di sicurezza di cui alla vigente normativa:

Prenota subito la tua partecipazione: il numero di clienti che NovaFund può seguire è limitato.

 

Affidati a NovaFund e contattaci per ottenere il contributo!

Dichiaro espressamente di aver letto l'Informativa GDPR 2016/679 e di autorizzare al trattamento dei dati personali.

Esprimo il mio consenso a ricevere via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti da NovaFund Spa e/o da altre aziende collegate alla stessa tramite proprietà e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi.

SINO


Recommended Posts
Contattaci

Per qualsiasi chiarimento saremo a tua disposizione.

Not readable? Change text. captcha txt
bonus-ricarca